BRACCAGNI – Si aprirà domani, 23 aprile, la 37esima edizione della Fiera del Madonnino. Al centro fieristico di Braccagni è in programma alle 11 l’inaugurazione ufficiale dell’edizione di quest’anno che sarà ricordata anche per il numero record di espositori.
Saranno infatti 320 (+10%) le aziende presenti: di queste 103 provengono da fuori regione a dimostrazione che il Madonnino è diventata la fiera agricola più importante del centro Italia.
Ma a crescere in questo 2015 non sono soltanto gli espositori, ma anche la superficie espositiva pari a oltre 50 mila metri quadrati così come quella dedicata ai parcheggi che quest’anno sarà di 15 mila metri quadrati. Tanti come sempre i servizi presenti in fiera: dalla connessione wifi al bancomat al bus navetta, gratuito, che sarà attivo dalla stazione di Grosseto al centro fiere dalle 9 alle 16.
Anche quest’anno, così come nel 2014, IlGiunco.net sarà presente in fiera per raccontare i quattro gironi del Madonnino in tempo reale con aggiornamenti e approfondimenti direttamente dal centro fiere di Braccagni. Dal 23 al 26 ci “trasferiremo” al Madonnino: saremo nel padiglione “Rosso” (quello in muratura) allo stand R072. In occasione della fiera abbiamo lanciato anche l’hashtag ufficiale della manifestazione che sarà #Madonnino15. Seguiteci allora sui social e sul web e venite a trovarci.
Leggi anche:
• Ecco il Madonnino, sarà una fiera da record: mai così tanti espositori
Ecco tutti i dettagli del programma: LINK