GROSSETO – Ultima tappa per l’Atlante che domani, sabato 4 aprile, con inizio alle 16, laffronta l’ultima giornata del campionato di Serie B di calcio a 5 sul campo del Porto San Giorgio, in una delle trasferte più lunghe dell’intero torneo. Dopo l’inattesa sconfitta e in qualche modo non gradita dalla dirigenza grossetana, di sabato scorso contro il Civitanova, i biancorossi affrontano l’ultima fatica del torneo recandosi nelle Marche e portando al seguito alcuni giovani dell’Under 21 che potrebbero essere utili in prospettiva futura.
A tal proposito, il presidente Iacopo Tonelli, molto deluso dalle ultime prestazioni, ha dichiarato che «Alcuni giocatori non lo hanno convinto e pensando al futuro ora ha le idee più chiare in merito alla rosa dei giocatori per la prossima stagione».
Anche i tecnici Barelli e Battisti hanno intenzione di chiudere nel migliore dei modi questa stagione, che nel complesso è stata positiva, anche se la squadra poteva fare di più, contando sul pieno riscatto dei giocatori in questa ultima uscita del campionato.
I tecnici Battisti e Barelli per l’ultima trasferta in terra marchigiana hanno convocato i seguenti giocatori: Verani, Barelli, Bender, Baldelli, Novello, Gianneschi, De Oliveira, Serranti, Ducci, Mavica, Nicotini, Canuzzi e Sargentini.