GROSSETO – L’Invicta Volleyball scende in campo per difendere il primato nella ventunesima giornata del campionato di Serie B2. Nel posticipo della domenica, con inizio alle 17, il sestetto di Pantalei ospita il Vignola, formazione di metà classifica che cerca i punti per la matematica salvezza. La pressione, in ogni caso, è tutta dalla parte del team maremmano che ha conquistato la vetta della classifica approfittando del passo falso della capolista Massa, unito al turno di riposo già affrontato dai diretti avversari. A conti fatti, la squadra grossetana, quando riposerà, potrebbe incassare un nuovo sorpasso, per questo è importante continuare a vincere e costringere chi in questo momento sta inseguendo a non sbagliare niente.
Massa, sarà impegnata oggi pomeriggio contro Sassuolo. Una gara che sulla carta non è poi così insidiosa, ma che in realtà vede gli emiliani giocarsi le ultime chance salvezza. Di contro, l’Invicta, deve restare concentrata sul proprio campo e proseguire la striscia di risultati utili che in questo momento della stagione sta facendo la differenza.
CLASSIFICA SERIE B2: Invicta Grosseto 45 Massa 43 Conselice 38 Arno 37 Mirandola 35 Castelfranco Emilia 28 Fenice Cesena 26 Vignola e La Spezia 24 San Martino 17 Cus Migliarino 16 Sassuolo 15 Zola Predosa 12