GROSSETO – Finisce in parità il derby tra Saurorispescia e Nuova Grosseto Barbanella, andato in scena per la 28^ giornata del campionato giovanissimi regionali. La sfida cittadina termina a reti bianche con uno 0-0 che premia maggiormente gli ospiti, visto il divario in classifica tra le due formazioni. Per la formazione di mister Vallefuoco, tra le altre cose, si tratta del primo pareggio stagionale.
La squadra di Biagiotti, invece, firma il settimo pari in campionato e vede allontanarsi ancora di più i battistrada del torneo. Nel prossimo turno il Saurorispescia dovrà difendere la terza posizione nel match in trasferta contro il Poggibonsi, mentre la Nuova Grosseto Barbanella riceve la visita dell’Armando Picchi, per un confronto in coda alla graduatoria.
SAURORISPESCIA-NUOVA GROSSETO BARBANELLA 0-0
Saurorispescia: Cogno, Sabatini (50’Pasquini), Di Piazza, Harea (62’Baldi), Pizzuto, Giani, Cinea, Pazzagli, Scala, Iabanji (45’Francioli), Terrosi (42’Berti). All. Biagiotti. Nuova Grosseto Barbanella: Rabazzi, Cava, Valentini (55’Polidori), Amorfini, Argenti, De Fazio (46’Magini), Kasa (61’Schiattarella), Stefani, Presicci, Podestà, Angelino. All. Vallefuoco. Arbitro: Saltelli di Grosseto.
CLASSIFICA GIOVANISSIMI REGIONALI: Forcoli Valdera e Gracciano 64 Saurorispescia 55 Antignano 53 Poggibonsi 50 ProLivorno Sorgenti 49 Castelfiorentino 45 Sporting Cecina 42 Santa Maria e Stella Rossa 35 Montelupo 32 San Donato Tavarnelle e Monteriggioni 28 Poggibonsese 18 Nuova Grosseto Barbanella 13 Armando Picchi e Certaldo 12.