GAVORRANO – Mancano ormai solo cinque gare alla conclusione del campionato riservato alla categoria juniores nazionale. Il Gavorrano di mister Telesio, nelle ultime settimane è riuscito a togliersi qualche soddisfazione, cogliendo alcune vittorie importanti. Gli undici maremmani, vogliono dare continuità ai loro risultati positivi, andando a giocare in trasferta alle ore 15,30 a Foligno,nel tentativo di bissare il successo di sette giorni fa spese del Sangiovanni Valdarno, superato fra le mura amiche con il risultato di 3-1.
«Non sarà facile – commenta alla vigilia del match l’allenatore dei giovani rossoblù -. Ho diversi assenti per infortuni e malattie e dovrò giocare in formazione rimaneggiata. Nella gara dell’andata uscimmo a testa alta dal confronto, Avremmo meritato qualcosa di più da quella partita. Da quella gara in poi le cose sono cambiate parecchio per noi. I ragazzi sono cresciuti sia tecnicamente che mentalmente. Ora credono di più nelle proprie qualità e il Foligno non ci spaventa. Lo affronteremo a testa alta, cercando di tornare dall’Umbria con un risultato utile. Anche se non avrò tutti a disposizione». conclude mister Telesio.
Questi i giocatori della juniores nazionale del Gavorrano convocati da mister Telesio per la partia delle ore 15,30 a Foligno: Musetti, Pagliuchi, Godano, Fontanarosa, Gambazza, Labartino, Balestracci, Mallarini, Montefusco, Posa, Agnelli, Marrini, Cervero, Cagneschi, Zaccaria, Zaccariello.