FOLLONICA – Si è svolto presso il palagolfo di Follonica lo stage di MMA con Alessio “Legionarius” Sakara, organizzato dalla palestra Extrema Fighting Club di Follonica.
Sakara ha condotto un nutrito gruppo di atleti provenienti da tutta italia, illustrando tecniche specifiche per combattere nella gabbia, dallo stricking, alla lotta in piedi per finire con il brazilian jiu jitsu a terra. Tre ore intense che hanno affascinato i presenti dimostrando ancora una volta il grande interesse per questo sport.
«Siamo molto soddisfatti del risultato – spiega Paolo Andreini, titolare dell’Extrema Fighting Club che ha affiancato Sakara durante tutto lo stage -. E’ il secondo anno che invitiamo Alessio a Follonica perché crediamo che lo sport abbia bisogno di eventi importanti e di grandi professionisti come lui. Siamo già un punto di riferimento a Follonica e nella provincia di Grosseto come palestra di sport da combattimento e abbiamo in calendario altri due eventi importanti sempre nella nostra città».