GROSSETO – Dopo aver ritrovato il successo ai danni del Foligno, L’Atlante cerca continuità di risultato nelle Marche, dove domani, con inizio alle 15, affronterà il fanalino di coda Sangiorgese. L’avversario di turno ha conquistato un solo punto in classifica, per questo i biancorossi cercano altri punti nella partita valida come quinta giornata del girone di ritorno del campionato di Serie B nazionale di calcio a 5.
Il team di Battisti e Barelli, dovrà fare attenzione a tenere alta la concentrazione, visto che già nella gara di andata, la formazione marchigiana ha dato del filo da torcere ai maremmani, in una gara terminata 7-6 per i biancorossi, costretti a rimontare uno svantaggio di 5-1. Proprio pensando alla gara d’andata, Verani e compagni dovranno fare molta attenzione a questa Sangiorgese, che non ha grosse individualità, ma carattere, forza di volontà e tanta corsa. L’Atlante, con i suoi 20 punti, è in una posizione di assoluta tranquillità. La squadra del presidente Tonelli si gode il settimo posto in classifica, ma cercherà di togliersi altre soddisfazioni, considerando che la corsa play-off non è ancora del tutto chiuso, con i grossetani che devono rimontare 6 punti.
Per la prossima trasferta, i tecnici Battisti e Barelli avranno quasi tutti gli effettivi a disposizione, meno Montagnani reduce da alcuni problemi fisici e Cammilletti. Questi i convocati per la sfida di Porto San Giorgio: Verani, Izzo, Bender, Barelli, Baldelli, De Oliveira, Novello, Serranti, Baluardi, Gianneschi, Ducci e Mavica.