CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – La società Jolly Roger Baseball Club A.s.d. è lieta di comunicare che per la stagione 2015 ha raggiunto l’accordo per il tesseramento del lanciatore dominicano Josè Miguel Lorenzo Jimenez.
Lanciatore destro classe 1986, Jimenez lo scorso anno ha militato nel campionato di IBL nelle fila del Nettuno BC giocando 10 gare con un record di 1 vittoria e 5 sconfitte registrando un era di 4.61. Le buone prestazioni in terra laziale insieme alle ottime referenze registrate tra gli addetti ai lavori ci hanno convinto a puntare su questo ragazzo dominicano. Pitcher in possesso di un’ottima veloce (ben oltre 90 mph) ed allo stesso tempo dotato di un buon controllo, sarà la punta di diamante del parco lanciatori del Jolly Roger a disposizione del manager Paolo Rullo.
La società Jolly Roger Baseball Club A.s.d. intende inoltre chiarire che tutte le partite interne del prossimo campionato si terranno allo Stadio “Simone Piani” di Castiglione della Pescaia, in località Casa Mora.