SANTA FIORA – Prosegue la stagione teatrale al Nuovo Teatro Comunale di Santa Fiora con un altro grande nome del panorama teatrale italiano: Alessandro Benvenuti che il 6 febbraio alle ore 21:00 porta in scena il suo spettacolo “Un comico fatto di Sangue”.
Lo stesso attore descrive cosi’ lo spettacolo :
“Dal 2000 al 2015, passando attraverso cinque momenti chiave o testimonianze, l’autore narra il progressivo degenerare dei rapporti di una famiglia composta da un marito, una moglie, due figlie e qualche animale… di troppo. E più i fatti, via via che il tempo passa, si fanno seriamente preoccupanti, e più, nel raccontarli, diventano, per chi li ascolta, divertenti. E’ il comico, che essendo fatto di sangue non rinuncia neppure di fronte a un dramma al piacere di poter piacere a chi lo ascolta? O è il fatto di sangue in sé che nonostante la sua tragicità diventa a suo modo comicamente sorprendente?
Allo spettatore il piacere, spero, di decidere ascoltando”.
Gli ultimi biglietti saranno in vendita venerdì 6 febbraio presso il Nuovo Teatro Comunale di Santa Fiora dalle ore 17:00 alle ore 19:00. Per info tel. 3386886794 o teatrosantafiora@gmail.com