GROSSETO – Alla fine la conferma definitiva è arrivata. Anche Grosseto arriva Burger king. I tempi sono stretti, l’arrivo del colosso gestito dal franchisee toscano Arranger Consulting srl, è atteso per la fine di febbraio o i primi di marzo, va individuato lo staff che guiderà il locale che sorgerà in via Aurelia Nord 91/93, angolo via del Sabotino, a Grosseto, tra Obi e il supermercato Pam.
Le selezioni del personale saranno pubbliche e si svolgeranno il prossimo 24 gennaio dalle ore 15 in luogo ancora da definire e di cui sarà dato conto nelle prossime ore. Ciò che è certo è che sono attese numerosissime domande, parte delle quali saranno vagliate dalla Confcommercio di Grosseto, partner fondamentale di questa importante fase di reclutamento.
Le figure professionali richieste sono varie: addetti alla vendita, alla cucina, alla sala, capoturno, posizioni per cui sono previste in media dalle due alle sette settimane di formazione. Nessun limite di età per i ruoli di particolare responsabilità (capoturno), per i quali si guarda all’esperienza nel settore e alle capacità di coordinamento; al contrario della crew dove invece la soglia anagrafica è fissata nei 29 anni.
Ecco come funziona: basta inviare il proprio curriculum vitae entro il 23 gennaio all’indirizzo e-mail grosseto@arrangerconsulting.it. Le persone risultate più idonee all’impiego verranno convocate per una sessione finale di colloqui individuali nel pomeriggio del 24 gennaio in una delle piazze della città o in altro loco. Chi non avesse rispettato i termini per l’invio delle candidature o lo avesse saputo in ritardo può presentarsi sul posto munito di c.v. e provare a sostenere un test sul momento con i rappresentanti della Società.