GROSSETO – Il 2014 visto con gli occhi dei lettori de IlGiunco.net con le notizie più lette, mese per mese, sulle nostra pagine digitali.
Iniziamo da gennaio: la notizie più letta di questo è stata Maltempo, la Fiumara si porta via le barche. Franano due strade. In salvo gli asini delle Bandite – FOTOBOOK.
Anche a febbraio è la cronaca che conquista il maggior numeri di letture: Cadavere sulla spiaggia: senza vestiti, potrebbe essere un uomo – FOTO.
A marzo invece l’articolo più letto riguarda una scossa sismica registrata vicino a Follonica: Terremoto: l’epicentro a 10 chilometri da Follonica.
Ad aprile è un’altra storia di cronaca nera a colpire i nostri lettori: Maxirissa nella notte: in 5 finiscono al pronto soccorso. Tra loro una follonichese.
A maggio uno dei fatti che più ha sconvolto le comunità locali: Violenza sessuale su due ragazze di Follonica: fermati due profughi.
A giugno un altro fatto di “nera”, la morte di due giovani maremmani: Tragedia sulla strada: muoiono a 21 anni due ragazzi maremmani.
A luglio è la Concordia a conquistare il primato: Concordia, l’ultimo viaggio. Segui in diretta nella mappa la rotta del relitto in TEMPO REALE
Ad agosto la morte dei tre sub nel mare delle Formiche: Tragedia in mare. Embolia a catena: muoiono tre sub.
A settembre, come a gennaio, è il maltempo a interessare di più i lettori: Maltempo: l’impressionante VIDEO delle cascate di Saturnia
Anche a ottobre, un altro mese difficile sul fronte maltempo, è la situazione meteo a interessare di più i lettori: Case sommerse e strade inondate. L’impressionante VIDEO della piena.
A novembre, a distanza di un paio di mesi, sono ancora le cascate di Saturnia a attirare l’interesse dei nostri lettori: Maltempo, crollo alle cascate di Saturnia «Non esistono quasi più» – VIDEO.
A dicembre, una nostra esclusiva, conquista il primato di letture. È il racconto di una donna grossetana: «Mi hanno seguita sino a casa. Sono fuggita con il cuore in gola» il racconto di una grossetana.