Caldana – L’Unione sportiva Caldana ha ottenuto un importante risultato sportivo, la vittoria del campionato e la conseguente promozione con tre turni di anticipo. Per questo, per il valore sociale e sportivo del traguardo raggiunto, il capogruppo della lista di minoranza “Una nuova storia” Fabrizio Fabiano ha chiesto al sindaco di Gavorrano di organizzare una cerimonia per festeggiare la vittoria del campionato.
Squadra vincente: L’U.S.D. Caldana ha conquistato il titolo di terza categoria, vincendo il campionato e raggiungendo la promozione in seconda con ben tre settimane di anticipo.
«Il prestigioso successo sportivo dell’U.S.D. Caldana – scrive Fabiano – è da leggersi in quest’ottica e perciò riteniamo che l’intera comunità debba celebrare l’avvenimento. Perciò, come accaduto in altre simili occasioni nel recente passato, suggeriamo di svolgere una pubblica e festosa cerimonia nella Sala Consiliare, invitando i dirigenti ed i calciatori che in questa positiva avventura dello sport caldanese hanno portato al successo anche il nome del nostro Comune».