CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Rallenta la corsa l’Hc Castiglione che viene stoppata sulla pista del Montecchio Precalcino. Un 4-4 incassato di rimonta dal Maremma Promotions che già assaporava la fuga in campionato dopo aver vinto quattro gare su quattro in avvio di torneo. Invece il Montecchio si è rivelato ostacolo più arduo del previsto da superare, forse per aver creduto che a già a fine primo tempo i tre punti fossero già acquisiti.
Invece la squadra di Achilli ha incassato la rimonta nella seconda parte di gara, per un 4-4 che lascia rammarico alla sirena finale. Marcia rallentata per i castiglionesi che comunque restano in vetta alla classifica a pari punti con il Thiene, ma con una partita in meno disputata. Nel prossimo turno big-match al Casamora, con il Sandrigo che scende in Maremma per uno scontro al vertice.
MONTECCHIO PRECALCINO-CASTIGLIONE MAREMMA PROMOTIONS 4-4 (0-3)
MONTECCHIO PRECALCINO: D.Zanini, A.Gnata, M.Clavello, D.Meneghini, N.Retis, A.Fabris, R.Dalla Valle, M.Peron, N.Comin, M.Todeschini. All. R.Sasso. CASTIGLIONE MAREMMA PROMOTIONS: A.Franchi, M.Nerozzi, L.Naldi, M.Achilli, L.Brunelli, R.Salvadori, F.Borracelli, D.Quaceci, A.Dal Zotto, A.Fedi. All. M.Achilli. ARBITRI: Uggeri E. MARCATORI PT: 0:30 A.Franchi (C), 9:17 (Rig) M.Achilli (C), 24:19 A.Franchi (C). MARCATORI ST: 28:28 A.Gnata (M), 42:29 M.Achilli (C), 45:40 N.Retis (M), 47:08 (Rig) M.Clavello (M), 48:42 D.Meneghini (M).
Classifica Serie A2: Hc Castiglione e Thiene 13 Sandrigo e Monza 12 Scandiano 11 Ash Viareggio 7 Mirandola, Eboli e Montecchio Precalcino 5 Roller Bassano 1 Vercelli 0.