GROSSETO – Un nuovo modo di leggere il tuo quotidiano. Proprio in questi gironi IlGiunco.net ha attivato un nuovo servizio dedicato ai lettori. Si tratta di una newsletter, cioè un’edizione in più che si affianca a quella tradizionale del quotidiano e che arriverà direttamente nella vostra casella di posta elettronica.
Due volta al giorno nella vostra mail troverete tutte le ultime notizie dalla Maremma con la possibilità di scegliere quelle che vi interessano di più e leggerle.
Per attivare il sistema è sufficiente riempire il modulo che trovate qui in basso e conferma il vostro indirizzo email.
«Vogliamo date un’opportunità in più di lettura del nostro giornale – spiega il direttore Daniele Reali – un modo semplice di ricevere comodamente le nostre news per tutti tutti quei lettori che preferiscono avere a disposizione nella loro posta elettronica le notizie più significative della giornata».
In qualsiasi momento potrete cancellare la vostra iscrizione e non ricevere più la newsletter.
Ecco il modulo per aderire alla newsletter.
* Il Giunco.net nel rispetto della legge italiana n. 196/2003 per la tutela della privacy ti informa che i dati personali che desideri comunicare al sito tramite gli appositi moduli (non obbligatori) saranno utilizzati unicamente per rispondere alle domande e alle richieste inviate nonché per la normale gestione dei messaggi sul blog.
Il Giunco.net è il titolare della gestione di tali dati che non verranno ceduti a terzi, tuttavia potrebbero essere utilizzati dal Giunco.net per future comunicazioni. Inviando i tuoi dati, autorizzi il Giunco.net ad utilizzarli come appena descritto.