GROSSETO – Tornano a partire da Domenica 7 Dicembre i Mercati straordinari di Natale, le edizioni aggiuntive del mercato settimanale del Giovedi che come ogni anno allieteranno le domeniche di dicembre dello shopping grossetano.
Nelle Domeniche 7, 14 e 21 Dicembre, dalle 8.00 alle 20.00, Via Ximenes, Piazza de Maria e Piazza Esperanto si riempiranno di banchi (oltre 180) con vendita di prodotti di ogni genere: dall’abbigliamento alle calzature, dagli accessori per la casa ai tendaggi e ad immancabili generi alimentari come pesce, frutta, porchetta, formaggi e salumi.
Un’occasione unica, dunque, per fare gli ultimi acquisti Natalizi.
A partire da Lunedì 8 Dicembre e fino a Martedì 23, si svolgerà invece in Piazza Esperanto il consueto Mercatino di Natale, tutti i giorni tranne il giovedì e la domenica, dalle 8.00 alle 20.00.
Ricordiamo infine che le edizioni del mercato settimanale del giovedì previste nei giorni giovedì 25 e giovedì 31 dicembre saranno anticipate rispettivamente a mercoledì 24 e mercoledì 31 dicembre, come previsto dal regolamento comunale per il commercio su aree pubbliche.