Massa Marittima – E’ partito il “concorso” per il libro più bello del 2011, organizzato dalla Biblioteca Comunale di Massa Marittima per i propri lettori. La casa dei libri massetana ha infatti lanciato una curiosa indagine tra i frequentatori per decretare il libro più gradito dell’anno appena trascorso. Tutti gli utenti potranno votare la loro pubblicazione preferita fino al 20 febbraio prossimo.
La classifica definitiva sarà poi pubblicata dalla biblioteca in modo da essere consultabile da tutti i frequentatori, indecisi sulla scelta della loro prossima lettura!
Fino al 31 marzo presso la Biblioteca, è poi ancora aperta la competizione per la seconda edizione del “Premio al miglior lettore”, che decreterà anche quest’anno i lettori più accaniti.
Ai vincitori, che suddivisi in fasce d’età, saranno assegnati buoni acquisto da spendere presso una libreria. Dalla Biblioteca annunciano che le due iniziative “stanno riscuotendo un grande successo, segno i propri frequentatori sono lettori davvero appassionati e che, dal canto suo, la struttura riesce a soddisfare le loro esigenze e curiosità”.
Per ogni informazione è possibile recarsi in Biblioteca nel complesso delle Clarisse di Piazza XXIV maggio o contattare il numero telefonico 0566-902078.