GROSSETO – Prosegue l’ascesa in classifica del Surorispescia che passa di misura sul terreno dello Stella Rossa. Uno scontro diretto nella parte alta della classifica che i grossetani sono riusciti a far loro grazie all’acuto del solito Cinea. La sua rete vale tre punti d’oro e consente di proseguire la corsa al vertice.
Nella tredicesima giornata del campionato regionale della categoria giovanissimi, arriva anche lo stop interno della Nuova Grosseto Barbanella che capitola tra le mura amiche contro il Castelfiorentino, secondo in classifica. La squadra di Vallefuoco incappa in una sconfitta per 5-2 che lascia i grossetani nei bassifondi della graduatoria. Per la Nuova Grosseto Barbanella, ci sarà la possibilità di riorganizzare le idee, anche perché nel prossimo turno la formazione maremmana osserverà un turno di riposto. Il Saurorispescia, invece, cercherà di incalzare sempre di più le prime posizioni ospitando lo Sporting Cecina.
Classifica Giovanissimi Regionali: Forcoli Valdera 31 Castelfiorentino e Gracciano 29 Saurorispescia 26 Antignano 25 Poggibonsi 24 Stella Rossa 21 ProLivorno Sorgenti 18 Sporting Cecina 17 Santa Maria 16 Monteriggioni e San Donato Tavarnelle 13 Montelupo 10 Certaldo 8 Poggibonsese 7 Nuova Grosseto Barbanella 6 Armando Picchi 4.