PISTOIESE – Arriva dalla trasferta di Pistoia il primo punto in campionato per la Berretti del Grosseto che pone quindi fine al digiuno di risultati negativi alla settima giornata. La cura Luciano Luzzetti, nuovo tecnico dei biancorossi dopo il cambio con Bifini, ottiene i suoi primi effetti proprio nel momento di maggiore emergenza da parte dell’organico maremmano. Un undici mandato in campo a dispetto delle molteplici defezioni, ha tenuto testa ai pari quota pistoiesi, sognando per larghi tratti del confronto il colpaccio esterno.
Già, perché il vantaggio siglato da Romani a metà primo tempo illudeva il Grosseto, raggiunto solo a inizio ripresa dai padroni di casa. In ogni caso un buon pari per la squadra di Luzzetti che raccoglie il primo mezzo sorriso della stagione in attesa di ricevere la visita della Lupa Roma nella prossima giornata.
Classifica Berretti: Aversa Normanna 19 Ascoli 16 Prato 15 Lupa Roma 14 Pescara 12 Benevento 11 Carrarese, Lucchese e Pistoiese 9 Casertana, Pisa e L’Aquila 7 Pontedera, Teramo e Tuttocuoio 6 Torres e Grosseto 1.