GROSSETO – Continuano le soddisfazioni per i Condor Grosseto. Domenica 26 ottobre, infatti, si sono incontrate al campo della Cittadella di Grosseto le squadre under 16 dei Condor, dei Marines Roma, dei Dolphins Ancona e di Terni Football, per un bowl five men: il primo di una serie che farà incontrare, durante i prossimi mesi invernali le migliori squadre del centro Italia. I ragazzi di Coach Thomas Salvestroni hanno battuto nella prima partita i dorici per 36 a 16, mentre nella seconda partita i Marines hanno avuto la meglio contro i ternani. La finale se la sono aggiudicata gli stessi Marines per 30-0 contro i Condor.
Il secondo posto, in ogni caso, è un risultato che soddisfa in pieno la dirigenza e gli allenatori grossetani, soprattutto perché il livello degli avversari romani e dorici è elevato ed espressione di squadre di serie A, mentre i ternani sono al massimo livello nel campionato di terza divisione. A contorno della giornata si è svolto un test match tra gli under 19 dei Condor e di Terni, anche in questo caso grande vittoria dei maremmani che si sono imposti per 31 a 0, mostrando una difesa imbattibile ed un attacco con rara potenza e forza per la categoria.
Nei Condor grande soddisfazione per il debutto della squadra femminile di flag football. Le ragazze guidate da Thomas, nonostante i pochissimi allenamenti, sono riuscite a imporsi sulle giovanili di Terni con un bellissimo 13-2. La giornata è stata una festa del football giovanile e ha fatto vivere, ai ragazzi, ai dirigenti e al pubblico presente, una giornata di amicizia e sport allietati dalle splendide cheerleader Olimpia di Grosseto.