GROSSETO – Amaro esordio degli allievi biancorossi in campionato che, a Gubbio, cedono i tre punti ai padroni di casa. I rossoblù dettano i tempi di gioco dai primi minuti creando pressione al centrocampo. Al 12′ del primo tempo da un lungo lancio del portiere, la difesa biancorossa, colta impreparata, viene superata in velocità e a nulla serve l’uscita di Nunziatini che, saltato, consente a Genghini di insaccare a porta vuota. Il primo tempo mostra la migliore prontezza atletica e la grande fisicità dei padroni di casa che imbottigliano il gioco dei grifoncini.
Nella seconda frazione di gioco il duo Biliotti-Stefani cerca di rinforzare il centrocampo ma la giornata non è propizia per i Torellini che solo nei dieci minuti finali,quando il Gubbio cede un po’ di campo, provano a trovare la rete del pareggio. La prossima partita la giocheranno in casa contro il Forlì, incontro decisamente impegnativo ma i ragazzi di Biliotti cercheranno sicuramente il riscatto.
Gubbio – Grosseto 1-0
Marcatori 12′ pt Genghini (Gubbio)
Grosseto: Nunziatini Abbate (20′ st Loffredo) Laiolo (10′ st Ferrari) Miccoli (32′ st Muca) Tistarelli (30′ st Bracciali) Marretti De Carolis (15′ st Cecchini) Bicocchi Fastelli De Bianchi Mancianti (8’st Franceschi) A disposizione Micheli Allenatore Biliotti-Stefani.
Gubbio: Palazzo Candolfi Monacelli Serantoni Fumanti Schiaroli Marchi Parasecoli Cordella Conti Genghini A disposizione Monti Cioffi Vispi Cimadamore Branco Cano Bucci. Ammoniti 38′ pt Marretti 36′ st Bracciali. Angoli 5-1
Recupero 0’pt 0’st. Arbitro Melis di Perugia Assistenti Salari e Quaglietti di Perugia.