MARINA DI GROSSETO – Serata baby e tanta musica nel cartellone “Le Sere al Porto” che, per il quarto weekend d’agosto, continua a offrire tanti eventi per tutta la famiglia al Porto della Maremma. Si parte venerdì 22 agosto, alle ore 21, con un appuntamento tutto dedicato ai bambini: l’animazione e il Truccabimbi di Barbara Ciacchy Artini. Gli eventi sulla terrazza del Porto della Maremma proseguiranno alle ore 21.30 con Shaker Dj set & Live percussions.
Sempre in musica sarà la serata di sabato 23 agosto con il dopo cena del Porto della Maremma da trascorrere in compagnia delle note della virtuosa chitarra di Leonardo Marcucci accompagnato dalla voce graffiante di Jole Canelli nel concerto “2.0 Live”. Una serata dall’atmosfera ricercata e ricca di emozioni, in programma alle ore 21.30, con il Leo&Jole acoustic duo che si esibirà in un repertorio vario e originale con brani che spaziano dal panorama europeo a quello americano.
Gran finale domenica 24 agosto alle ore 21.30 per scatenarsi sulle note dei classici del soul americano degli anni 60 con il concerto della band “The groove me baby”: Simona Lippi – Voice Andrea Flaminio – Hammond Organ and Wurlitzer Piano Mirko Pieri – Bass Stefano Magini – Drum Daniela Carcagni – Backing Vocals Mariana Solari – Backing Vocals and Dancer. La serata vedrà la partecipazione della sezione di Grosseto dell’Aism, Associazione italiana sclerosi multipla, che sarà presente con materiale informativo.
Info e credits. Tutti gli eventi del cartellone “Le sere al Porto” sono gratuiti e promossi dal Porto della Maremma, con il patrocinio del Comune di Grosseto e la collaborazione del Circolo Nautico Maremma, Pro Loco Marina di Grosseto, Centro Commerciale Naturale di Marina di Grosseto, Condotta Slow Food Grosseto, Sezione soci Coop Tirreno Grosseto, Fattoria Mantelassi, Rocca delle Macie, August Wine Group, Cavit – Bottega Vinai, Admo Grosseto e Aism Grosseto. Per rimanere sempre aggiornati sugli eventi promossi dal Porto è possibile seguire la pagina Facebook “Porto della Maremma”, i profili Twitter e Pinterest e il sito internet www.portodellamaremma.it.