GROSSETO – Approvata la graduatoria provvisoria 2014 per l’accesso ai “contributi affitto”, con i quali il Comune sostiene le famiglie nel pagamento dei canoni di locazione. Il bando era stato pubblicato alla fine dell’aprile scorso e potevano partecipare i cittadini residenti nel Comune di Grosseto con un regolare contratto di locazione.
Sul sito istituzionale dell’Ente (LINK) è consultabile tale graduatoria per eventuali ricorsi che potranno essere presentati entro il 25 agosto prossimo direttamente agli uffici dei servizi sociali comunali in via Damiano Chiesa (dal lunedi al venerdi, dalle 10 alle 12.30, e il martedì e il giovedì anche dalle 15.30 alle 17) o spediti attraverso raccomandata con ricevuta di ritorno.
Alla data di scadenza del bando erano arrivate 986 domande e 117 sono state quelle escluse. Le restanti 869 sono state divise in due fasce: le prime 700 in fascia A, quella relativa a nuclei familiari in condizioni sociali più disagiate. Le restanti 169 (Isee sotto i 28.237 euro) sono andate in fascia B.