CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Gli artisti del Circo Bianco animeranno il week-end della Capannina, lo storico locale Castiglionese che da 30 anni fa ballare i maremmani e turisti. Dopo cinque anni Antonbio Degosrtes ha ripreso le redini della discoteca cambiando look al locale.
L’appuntamento che apre il mese di agosto, vede una Capannina straordinaria e affascinante. Il venerdì sera, 1 agosto, sarà dedicato al “Thank god it’s friday”, con una delle voci più belle del panorama nazionale, direttamente da Milano Marittima e dalle consolle dei migliori locali d’Italia, Nika J, che farà scatenare per l’intera notte il locale. Sabato 2 agosto sarà poi la volta dello spettacolo di animazione il “Circo bianco” che nasce dall’idea di ricreare un mondo fantastico, con personaggi inventati, costumi mai visti, musiche d’impatto e scenografie sempre nuove. Ogni acrobata scelto investe un ruolo esclusivo, mai interpretato prima, come le donne medusa, le gemelle drag unite tra loro, la voce del clown, la principessa alata a cavallo, l’uomo tritone sul trampolo di fuoco, e molti altri. Giocolieri, acrobati e animali (serpenti, cavalli, cani) acquisiscono il ruolo di personaggio fiabesco in linea con l’dea del Circo Bianco. Lo spettacolo è accompagnato da musiche e coreografie di ballerini professionisti.
Come ogni serata, La Capannina, offre il servizio navetta gratuito che porta alla discoteca. Da Castiglione della Pescaia: Il servizio comprende sia l’andata che il ritorno fino alla fine dell’evento con partenza dal monumento di Castiglione della Pescaia (di fronte ai carabinieri) dalle ore 23.30 e ritorno dalle ore 3 in poi a Castiglione.
Per info: capannina.it/indexMain.html