FOLLONICA – In momenti non semplici per l’economia globale la creatività è la carta vincente. Capita così, che un gruppo di buongustai che hanno conosciuto ed apprezzato la Maremma per la qualità di vita che offre fino a trasferirsi per viverci tutto l’anno, una sera, tra una chiacchiera e l’altra, abbiano dato vita ad un nuovo progetto volto a rendere più attrattivo il territorio.
Tutto parte da una domanda: chi meglio di un abitante della zona può dare consigli su come trascorrere le vacanze a chi arriva da fuori e non conosce il territorio? Nasce Maremma Holidays, un modo nuovo per organizzare le proprie ferie ricevendo sconti, avendo occasioni imperdibili senza spendere delle cifre da urlo, con suggerimenti a 360 gradi, dal relax, alle escursioni, passando per l’intrattenimento rivolto ai bambini e non dimenticando neppure gli amici a quattro zampe che spesso i vacanzieri portano con loro.
Sarà come ricevere dei consigli da un amico fidato che sa come vivere bene: una giornata di totale relax in una sorgente naturale della zona, o magari una cena con i Butteri maremmani, un’escursione in bici o a cavallo, oppure ancora un’uscita in windsurf. Dallo sport, al benessere fino all’enogastronomia e alla tradizione. E poi divertimento per i bambini e riferimenti per gli amici a quattro zampe, dog sitter, veterinario e toilette. Per avere le dritte giuste basterà fare una semplice telefonata allo 0566 49095, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20. In più grazie a delle convenzioni con alcune attività follonichesi presentando la brochure i turisti potranno usufruire di omaggi e sconti nelle strutture indicate nel volantino.