FOLLONICA – Il comune di Follonica ha pubblicato l’avviso di iscrizione al “Servizio estivo per minori 2014” , che si svolgerà nei mesi di luglio e agosto presso la Colonia Marina di Follonica, al quale potranno accedere i bambini di età compresa tra i 3 ed i 14 anni. I bambini di 3 anni devono avere già frequentato la scuola materna.
I periodi sono i seguenti: primo turno dal 7 al 18 luglio; secondo turno dal 21 Luglio al 1 agosto; terzo turno dal 4 al 16 agosto.
I genitori interessati devono inoltrare domanda utilizzando la modulistica predisposta, che si può ritirare all’Ufficio Urp (piano terra del Palazzo Comunale) e ai Servizi Educativi (via Roma 43), e nel sito internet www.comune.follonica.gr.it.
Per i residenti a Follonica le domande di ammissione dovranno essere presentate entro e non oltre le 13 di venerdì 20 Giugno 2014 presso l’ufficio servizi educativi via Roma, 47.
I residenti nei comuni di Gavorrano e Scarlino dovranno rivolgersi agli uffici comunali dei propri comuni.
Le graduatorie di ammissione saranno elaborate tenendo conto dei punteggi attribuiti sulla base dei requisiti posseduti dalle famiglie. Le quote di compartecipazione finanziaria alle spese per il servizio sono rapportate al reddito familiare, mentre coloro che vorranno usufruire della riduzione della quota di compartecipazione, dovranno presentare attestazione Isee.