GROSSETO – Il Savoia Cavalleria si aggiudica i playoff del girone D, battendo l’Fc Ecista per 6 a 3. L’esperienza dei militari si fa sentire, anche se Bicocchi e Avitabile provano a guastare la festa di Ungolo e compagni. Ma le individualità del Savoia emergono nei momenti decisivi, con Latina e Rotondo che danno la svolta decisiva alla gara.
SAVOIA CAVALLERIA: Ungolo, Manzo, Rotondo (2), Latina (3), Notaro (1), Falasca, Bertè, Papacicco. FC ECISTA: Pieraccini, Massai, L. Cappugi, N. Cappugi, Garosi, Biagiotti, Bicocchi (2), Avitabile (2). All Di Maggio.
Sono i castiglionesi del Campetto a spuntarla nei playoff del girone E. I rossi partono un po’ contratti e subiscono le due reti dell’Etruria da parte di Martellini, poi però riescono a riorganizzarsi facendo leva sui due uomini di maggiore qualità, ovvero Lippi e Saletti: una escalation di grande qualità che produce il 7 a 2 finale.
AC CAMPETTO: D’Antuono, Giovannelli, Loffredo, Serafin, Tarsi (1), Lippi (2), Terranzani (1), Saletti (3). ETRURIA DATA: Passaro, F. Martellini, P. Martellini (2), Mat. Nicosia, Mar. Nicosia, Mari, Sorini.