BRACCAGNI – Perfetta parità in campo, perfetta parità nel girone. Ribolla e Gavorrano completano la prima giornata del girone A, imitando Braccagni e Casotto Marina che, nella gara di esordio, non erano andati oltre lo 0-0. Di fatto manca ancora il primo gol del torneo, così le quattro squadre del primo raggruppamento si ritrovano tutte a pari punti dopo il primo turno. Nella gara in programma sul campo di Braccagni, è il più quotato Gavorrano di mister Luzzetti a fare la partita, mentre il Ribolla attende guardingo, pronto a innescare qualche ripartenza velenosa.
Per i minerari ci sono anche da dosare le energie in vista della fase finale del campionato Berretti, con la qualificazione ottenuta proprio sabato scorso, tanto meglio per il Ribolla, ben disposto in campo da mister Benedetti che alla fine ottiene un pareggio senza dover soffrire più di tanto. Stasera prende il via il girone B con il confronto tra Albinia e Roselle, fischio d’inizio alle 21.15.
RIBOLLA -GAVORRANO 0-0
RIBOLLA: Terni, Esposito, De La Rosa (Giacalone G.), Incandela, Derkach, Kutuc, Salvatore, Antoniotti, Giacalone V., Santini (Francalanci), Tardani (Mantengoli). A disp.: Cinea, Monaci, De Luca, Bianchini, Marignoni. All. Benedetti. GAVORRANO: Pisani, Fiori (Carducci), Colorno, Labartino, Cagneschi (Gabotti), Borrelli, Zaccariello (Di Fiore), Periccioli, Petri, Poggi (Fabbri), Tani (Scozzafava). A disp.: Tinervia, Paladini, Rossi, Balestracci. All. Luzzetti. Arbitro: Bocci.