GROSSETO – Le scuole dell’infanzia di via Adamello e di via Lago Maggiore rimangono comunali. A seguito della mancata statalizzazione delle due strutture, l’Istituzione Iside riapre i termini per le iscrizioni all’anno scolastico 2014-2015. I genitori interessati potranno fare domanada a partire da lunedì 5 maggio e fino a giovedì 15 maggio.
L’Amministrazione Comunale intende in tal modo venire incontro soprattutto a quelle famiglie che hanno fatto domanda di ammissione per le due scuole dell’infanzia presso l’istituto comprensivo n. 6 di Via Garigliano e che ad oggi non trovano inseriti i/le loro bambini/e né negli elenchi statali e né in quelli comunali.
A partire dal giorno 5 maggio potranno essere scaricati i modelli di domanda dal sito dell’Istituzione www.isidegrosseto.it. Oppure potranno essere ritirati presso gli uffici amministrativi dell’Istituzione Iside in via Saffi, 17/c seguendo il seguente orario: dal lunedì al venerdì – dalle ore 10.00 alle ore 12.30 – e il martedì e il giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.30.
Tutte le domande di ammissione dovranno essere consegnate presso gli stessi uffici inderogabilmente entro le ore 17.30 di giovedì 15 maggio. Tali domande – debitamente compilate in ogni parte e sottoscritte pena la nullità – possono essere inviate anche a mezzo fax (0564/488757), tramite e-mail (lcrescim@comune.grosseto.it; anbosco@comune.grosseto.it), o ancora con raccomandata A.R., per la quale fa fede la data del timbro dell’ufficio postale. Alle domande trasmesse tramite queste tre ultime modalità deve essere allegata fotocopia di un documento valido di identità del dichiarante.