Gavorrano – E’ stato accolto con grande entusiamo Renato Buso (nella foto con la “sua” nuova sciarpa del Gavorrano), nuovo responsabile tecnico della prima squadra. A fare gli onori di casa, oltre alla dirigenza al completo, anche alcuni sostenitori della formazione mineraria che hanno voluto omaggiare il nuovo allenatore con una sciarpa rossoblù.
“Oggi a Gavorrano è una giornata di sole – ha dichiarato il Presidente Balloni -. Iniziamo da capo con il nuovo Mister, con cui abbiamo subito trovato condivisione di vedute, punti di vista e intenti. Buso è una persona di grande spessore, preparata, professionale, seria e abituata a lavorare con i giovani. Il Gavorrano prosegue con i suoi obiettivi. Ringrazio Guido Pagliuca per il lavoro svolto”.
“Ringrazio il Gavorrano per questa grande opportunità – ha sottolineato Mister Buso -, qui ho avuto modo di conoscere gente vera, con cui poter parlare di calcio. Spero di dare il mio contributo a questa Società, trasmettere entusiasmo ed energia. Conosco già buona parte dei ragazzi, compongono una rosa ben assortita e con una bella personalità”.
Terminata la conferenza stampa di presentazione, il nuovo responsabile tecnico ha iniziato la prima sessione di allenamento, in vista della gara con L’Aquila.