a cura della redazione
Nasce un nuovo spaio su IlGiunco.net. Si chiama “#netnews, notizie dalla rete e dal mondo“. Sarà una rubrica aperta, così come è il nostro quotidiano, alle news più curiose della rete. Una finestra sul mondo, sui cambiamenti, sulla rete e su quello che succede intorno a noi.
Dalle pagine di #netnews vi proporremo spunti interessanti da approfondire, perché anche dal nostro giornale, così legato al territorio e così concentrato sul locale, non si perda mai l’occasione di capire che cosa sta succedendo nel mondo. E questo primo appuntamento lo dedichiamo a Facebook che proprio in questi giorni, piano piano, utente per utente, sta cambiando la sua grafica e la sua impaginazione.
Qui sopra vedete riprodotta la nuova grafica di Facebook. Così si presenta la nuova home del social network più diffuso in Italia e in gran parte die paesi occidentali. Cambiano i colori, cambia l’impostazione delle foto. Dalla California, da Paolo Alto, casa della menti di Facebook, hanno pensato infatti di dare più spazio alle immagini. Preparatevi perché la corsa alla nuova impaginazione è cambiata. Tra qualche giorno, o qualche ora potrebbe toccare a voi.
Che cosa è Facebook (per chi non lo sapesse) – Ce lo spiega wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Facebook