FOLLONICA – L’Aloha Beach (nella foto) capolista nel torneo di calcio a 5 Uisp a Follonica dimostra di avere un passo notevole, con Murzi e Benincasa travolto 10-5 il Caffè Manzoni. La Pizzeria Ballerini lancia qualche segnale di ripresa pareggiando contro il Tartana. Passo deciso del Deportivo Chattanooga che grazie a Grasso e Pacini supera la Pasticceria Spinetti. L’Idea Uomo passa sul Massa Marittima grazie ai sette gol segnati dal capocannoniere Fiaschi. Centro Revisioni la Calenda che con Mori mette subito l’inerzia della partita contro l’Africa Utd a suo favore.
Il Sales sbatte contro il muro della Pizzeria Tre Archi dopo i gol di Mori e Gori viene raggiunta da Tosoni e Biagini. Ancora una vittoria per il Caffè Banda, non mollano i biancoazzurri che contro l’Atletico Tiburon sfruttano la vena realizzativa di Bartiromo. Il Muppet si mantiene in scia, incoraggiati da un grande Gabellieri il gruppo di Salvadori si impone sull’Aloha Restaurant.Tra i marcatori Niccolò Fiaschi dell’Idea Uomo appare irraggiungibile con le sue 48 reti, segue Simone Baldaccheri del Tartana con 33, poi Antonio Grasso del Deportivo Chattanooga con 31 segnature all’attivo.
Classifica (Prime Posizioni): Aloha Beach (15) 42pt. Deportivo Chattanooga (16) e Idea Uomo (16) 37pt. Sales (15) e Caffè Banda (15) 30pt.