CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Vince ancora il Castiglione Maremma Pormotions che supera di misura il Montecchio Precalcino. Per la squadra di Achilli arriva il terzo successo consecutivo a dimostrazione dell’ottimo stato di forma dei biancoazzurri che in questa fase del campionato sembrano aver trovato la giusta quadratura per un ottimo rendimento. Al Casa Mora vanno in vantaggio gli ospiti dopo una manciata di secondi dal via, ma i castiglionesi non stanno a guardare, dopo aver pareggiato il contro prima dell’intervallo, ribaltano il match portando i tre punti dalla propria parte.
Il confronto si conclude così come era iniziato, ovvero con il gol di Clavello, buono però solo per la statistica, perché in pista sorride l’Hc Castiglione che vendica la sconfitta dell’andata e sale al quinto posto in classifica, ad una sola lunghezza dallo Scandiano e dal Roller Bassano che occupano la terza piazza.
CASTIGLIONE MAREMMA PROMOTIONS – MONTECCHIO PRECALCINO 3-2 (1-1)
CASTIGLIONE MAREMMA PROMOTIONS: M.Nerozzi, A.Filippeschi, M.Achilli, L.Brunelli, R.Salvadori, F.Borracelli, D.Quaceci, M.Tisato, A.Fedi, M.Marinoni. All. M.Achilli. MONTECCHIO PRECALCINO: A.Gnata, M.Clavello, D.Meneghini, A.Retis, P.Gnata, A.Fabris, M.Peron, M.Todeschini, R.Pozzato. All. G.Carraro. ARBITRI: Brambilla S. MARCATORI PT: 0:54 (Rig) M.Clavello (M), 14:44 D.Quaceci (C). MARCATORI ST: 33:09 R.Salvadori (C), 48:08 M.Nerozzi (C), 49:14 M.Clavello (M).