FOLLONICA – Il successo della Pallamano Follonica non è dato solo dalla classifica, ma anche dai consensi che sta ricevendo nella città del Golfo e in tutta la Toscana. Le imprese che hanno voluto affiancare il loro nome agli Starfish sono già molte e adesso se ne aggiunge un’altra. Grazie all’impegno costante della dirigenza della società, che non resta con le mani in mano, in queste ore è stato chiuso un altro importante accordo: il nuovo sponsor è la Next Objective, azienda di abbigliamento e confezioni, leader in Maremma e in Toscana.
«Siamo molto soddisfatti – spiega il direttore sportivo della Pallamano Follonica, Massimiliano Bardini – per questo enorme riscontro degli sponsor e soprattutto per il supporto della Next Objective: il suo proprietario Aurelio Turchi, è rimasto colpito dalla nostra serietà e dall’unione del nostro team venendo a vedere le partite. Questo sta a significare che il lavoro fin qui svolto dalla società va di pari passo con le performance della prima squadra, così come a dimostrarcelo è la grande richiesta da parte dei bambini di poter iniziare a giocare a pallamano. Ringraziamo la Next Objective per la fiducia accordataci e tutti i nostri sponsor, l’unione fa la forza in tutti i settori».
Il nuovo abbigliamento della squadra sarà presentato sabato mattina (8 febbraio) alle ore 12 al Palagolfo (zona Capannino Follonica), prima della partenza del team per La Spezia, dove l’attende la sfida contro la formazione ligure (ore 21), reduce da un turno di riposo.