Gavorrano – Buona la prima per il Gavorrano che all’esordio in campionato contro l’Ebolitana conquista i primi tre punti al Malservisi, battendo per 3 a 1 la formazione campana con una strepitosa prova di Fioretti. Il bomber rossblù stende con una tripletta la formazione campana e fa volare la formazione di Mister Pagliuca al debutto tra i professionisti di Lega Pro.
Il Gavorrano ipoteca la vittoria già nei primi 45 minuti: al 23° la squadra di casa passa in vantaggio grazie ad una combinazione tutta di prima tra Rosati e Fioretti che va in gol e apre la sua sfida personale con l’estremo difensore campano. Il raddoppio arriva poco più tardi: Pulina lavora bene una palla sulla fascia destra e offre a Fioretti l’assist giusto per siglare la seconda segnatura. Il primo tempo si chiude sul 2 a 0 per il Gavorrano che al ritorno dagli spogliatoi conquista un rigore nei primi minuti della seconda frazione di gioco. Rosati viene atterrato in area dal portiere Zotti e l’arbitro fischia il penalty. Sul dischetto del rigore si presenta ancora Fioretti che dagli unici metri non sbaglia e realizza la sua personale tripletta.
Poche luci nel secondo tempo per l’Ebolitana che riesce però ad accorciare le distanze al 60° su calcio di rigore con Palumbo che fissa il punteggio finale sul 3 a 1. Una prova molto convincente quella dei ragazzi di Mister Pagliuca che conferma le prestazioni positive di inizio stagione in Coppa Italia.
(In basso il Foto Album della partita)
[gallery link=”file” order=”DESC”]