di Daniele Reali
ROCCASTRADA – Manifesti per il paese, una pagina Facebook e una campagna di comunicazione che punta diritto ad un messaggio chiaro: «Ora basta».
Come un fulmine a ciel sereno questa mattina a Roccastrada sono spuntati i manifesti di “Carlo Dini sindaco”, aspirante candidato a guidare il comune che sarà chiamato al voto nella prossima primavera.
Carlo Dini, che vedete nella foto, ha lanciato la sua candidatura presentandosi ai roccastradini con la sua faccia e con due sole parole “Ora basta”, annunciando poi l’imminente inaugurazione del sito internet (www.carlodinisindaco.it) per l’11 di febbraio.
Sulla sua pagina Facebook (www.facebook.com/carlodinisindaco) si legge «Voglio mettermi al servizio di questa causa. Voglio mettermi al vostro servizio, per costruire la nuova strada. Insieme a voi».
Così dopo l’annuncio delle primarie del Pd e della candidatura di Francesco Limatola, Carlo Dini è il secondo nome che si presenta sullo scenario politico di Roccastrada. In ballo ci sono però anche altri progetti politici tanto che alle prossime elezioni i candidati in corsa potrebbero cinque.