Caldana – Come ogni anno è tornato ad animare l’estate caldanese uno degli appuntamenti clou della stagione per il territorio del comune di Gavorrano, la “Sagra di mezz’agosto”, che fino a domani propone ai visitatori e ai turisti ospiti a Caldana serate all’insegna della cucina tradizionale maremmana e dello spettacolo.
Noi del Giunco.net abbiamo voluto raccontare questa festa, organizzata dalla “Società di Mutuo Soccorso” e dall’Unione Sportiva, che ogni anno vede una straordinaria partecipazione di paesani e non solo, attraverso le immagini più significative delle iniziative in calendario. Un Foto Album, che come nello stile del nostro blog, mette in evidenza tutti i protagonisti della festa, dai volontari agli ospiti, da chi è impegnato in cucina e chi si esibisce sul palcoscenico. Un servizio fotografico curato per noi da Stefan Bohli.
In particolare tra le tante fotografie che abbiamo scelto di pubblicare quelle dell’esibizione di ballo della scuola “Lady Francesca”, dell’area “gonfiabili”, della cucina della festa, del ristorante e delle bancarelle nelle strade del centro storico di Caldana.
(Servizio fotografico e Foto Album a cura di Stefan Bohli per il Giunco.net)
[gallery link=”file” order=”DESC”]