FOLLONICA – Festa grande nel Golfo con il Capodanno in piazza Sivieri e in via Roma. Un evento che è stato organizzato dal centro commerciale naturale “La dolce vita” in collaborazione con la Pro Loco e con il patrocinio dell’amministrazione comunale.
Tre i punti musicali dislocati lungo via Roma con musica dal vivo e deejay. Un tripudio di divertimento con un occhi però alla sicurezza perché anahce quest’anno in vista di questo appuntamento che porterà a Follonica centinaia di persone il comune ha stilato una sorta di “decalogo” del “giusto comportamento”.
«Si raccomanda attenzione – spiegano dal comune – per tutto quello che potrebbe creare situazioni di rischio e pericolo, e si vieta agli esercizi pubblici, sempre per motivi di ordine e sicurezza, di somministrare e vendere bevande da asporto in bottiglie o bicchieri di vetro dalle 20 del 31 dicembre alle 6 del 1 gennaio. Le violazioni alle disposizioni sono punite con sanzione amministrativa da euro 25 a 500 euro.
Ecco invece la mappa dei tre punti musicali:
• piazza Sivieri – djset Ricky Bartalucci
• via Roma – musica dal vivo con “Black dog and the withe mushrooms”
• via Zara – djset Agus, Ciro, Ckristian
Oltre alla “music zone” sarà aperta per tutta la notte anche la pista di ghiaccio allestita tra piazza Sivieri e via Amorotti.