TATTI – Il Comune di Massa Marittima ha pubblicato il bando di prevendita di tombe a terra di nuova costruzione nel cimitero di Tatti. Si tratta di due tombe a due posti e di altre due ad un posto costruite in base a quanto previsto dal progetto di ampliamento del cimitero della frazione. La richiesta di concessione per 45 anni, potrà essere presentata da chi è residente nel comune di Massa Marittima, da chi vi è nato o ha vissuto nel territorio comunale in passato anche se ad oggi non è più residente e da chi è iscritto all’A.I.R.E. del Comune. Sarà possibile prenotare una tomba per ogni richiedente e l’interessato potrà farne richiesta oltre che per se anche per un coniuge o convivente ancora in vita, per un coniuge defunto od un convivente defunto o altri familiari già deceduti. In caso di impedimento del soggetto interessato la domanda può essere formulata da un familiare.
Il costo delle tombe a due posti è di 3.600 Euro e ad un posto di 1.800 Euro. La domanda potrà essere spedita per posta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o consegnata a mano presso la delegazione comunale di Tatti o l’Ufficio Protocollo del Comune di Massa Marittima nell’orario di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e il martedì e il giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00). Gli interessati potranno recarsi preso l’Ufficio Segreteria del Comune per consultare la planimetria e scegliere la tomba per cui presentare domanda.
L’assegnazione delle tombe avverrà fino ad esaurimento delle stesse e qualora le richieste fossero maggiori delle tombe da assegnare, verrà formulata una graduatoria tra le domande in eccesso secondo l’ordine di arrivo. La graduatoria verrà poi scorsa non appena si renderanno disponibili nuove tombe o in caso di rinuncia di altri richiedenti assegnatari. Il bando e il modello di domanda potranno essere ritirati presso l’Ufficio Segreteria del Comune in Piazza Garibaldi, primo piano, o scaricati dal sito internet del Comune www.comune.massamarittima.gr.it, sezione “Bandie gare in corso”. Qualsiasi informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Segreteria – tel. 0566/906243, e-mail: s.poli@comune.massamarittima.gr.it .