FOLLONICA – Una serie di incontri per insegnare l’arte della meditazione. L’associazione culturale Il Risveglio ha messo in programma un fitto calendario di incontri condotti da Bruno Cavalli.
Programma:
Domenica 10 Novembre: Conoscere se stessi
Domenica 17 Novembre: Il presente è l’unica realtà
Domenica 24 Novembre: E’ possibile cambiare?
L’entrata è libera
Gli incontri si terranno a Follonica, in via Petrarca, 2 alle ore 17:oo, presso la palestra “Dance Academy”. Si consiglia di presentarsi in abiti comodi
L’Associazione Il Risveglio promuove tutte quelle attività che tendono a riportare l’uomo verso la sua dimensione naturale, in particolare attraverso la ricerca di se e la meditazione.
Bruno Cavalli è nato nei pressi di Bassano del Grappa il 12 Luglio 1949. A 27 anni comincia ad avvicinarsi ad un percorso di ricerca di sé. Durante questa indagine ha conosciuto ed apprezzato J. Krishnamurti, Vimala Thakar, R.P. Kaushik.
Insegna da più di 20 anni un approccio naturale verso la meditazione, «tale approccio – precisa – non ha bisogno di alcuna capacità o conoscenza particolare. Imparare a stare con sè sviluppa quella sensibilità nella quale ogni elemento personale s’indebolisce, fino all’esaurirsi di ogni conflitto, aprendo così spazi e vissuti di autenticità».