ARCIDOSSO – Doriano Caverni è coordinatore Pd del circolo territoriale di Arcidosso. «Il circolo dovrà essere un luogo aperto a chi vuole partecipare per il bene della nostra comunità» ha affermato Caverni. «Spero che si riesca a mettere insieme tutte le forze e la volontà per cambiare la nostra piccola comunità – ha precisato Caverni parlando della necessità di riaprire un “confronto di idee” -, credo che sia proprio da questo, dalle piccole cose che si possono cambiare quelle più grandi.
Ampio spazio è stato dato al concetto di ‘trasparenza’, secondo Caverni, si tratta di «una politica esente da manipolazioni propagandistiche ed estranea a interessi illeciti o segreti, cioè fatta alla luce del sole. Questo sia a livello locale che nazionale e, dato che ad Arcidosso c’è da ricostruire tutto, bisogna farlo su questi presupposti altrimenti è meglio dedicare il nostro tempo ad altri interessi». Parlando di ‘valori’, Caverni punta i riflettori sugli ultimi 20 anni considerandoli un periodo segnato da un fare «individualista e furbesco» costruito sulla manipolazione mediatica e sull’imbroglio. Caverni conclude dichiarando qual è l’obiettivo del suo incarico ossia «traghettare questo partito verso le amministrative, includendo giovani che poi dovranno guidarlo».
Venerdì 8 dicembre, alle ore 21.15, verrà indetta la prima assemblea degli iscritti, presso la sala consiliare del Comune di Arcidosso.