BAGNO DI GAVORRANO – Finisce con un pareggio a reti bianche e tanti sbadigli, il confronto tra Gavorrano e Sorrento. La squadra di mister Cioffi perde un’altra opportunità in chiave rilancio e rimanda ancora il successo tra le mura amiche, dove occorrerebbe vincere per raggiungere l’ambizioso traguardo di fine stagione. Contro il Sorrento, invece, non c’è stato il tanto atteso cambio di passo, in una gara molto tattica. Occorrono 12 minuti, infatti, per rilevare il primo tiro in porta effettuato da Zane che sfiora il palo della porta difesa da Polizzi. Per il resto la gara vive su conclusioni dalla distanza con Nocciolini che ci prova senza fortuna al 29′, mentre sull’altro fronte Maiorino costringe alla parata a terra Forte.
Nella ripresa non cambia lo spartito della gara che resta sempre molto equilibrata. L’opportunità più ghiotta capita a Nocciolini, ben innescato da Santini, ma Polizzi è bravo a respingere. Scampato il pericolo il Sorrento si ripropone ancora con Maiorino che spara sopra la traversa da buona posizione. Al 72′ il Gavorrano perde il leader difensivo Sirignano, costretto a lasciare il campo in ambulanza per un infortunio alla spalla. La gara non si accende nemmeno nel finale, quando ancora Zane e Nocciolini provano gli ultimi assalti senza trovare lo specchio della porta. Il Gavorrano pareggia ancora in casa e non cambia passo come auspicato.
GAVORRANO – SORRENTO 0-0
GAVORRANO (4-4-2) Forte; Mazzanti, Fatticcioni, Sirignano (dal 31 st Angelino), Ropolo; Santini, Fiordiani, Zane, Potenza; Nocciolini, Falomi (dal 23′ st Bianconi). (Grossi, Fusar Bassini, Gentili). All. Cioffi. SORRENTO (4-3-3) Polizzi;Imparato, Benci, Villagatti, Caldore; Esposito (dal 37 st Coppola), Danucci, Lettieri; Catania, Improta, Maiorino (dal 50 st Chinellato). (Santos Miranda, Coulibaly, Pantano, Lalli, Canotto). All. Chiappino. ARBITRO Luciano di Lamezia Terme. NOTE 155 presenti, 832 euro incasso. Ammoniti Lettieri, Fionardi, Coppola. Angoli 4-4. Recuperi 1’pt, 8’st.