di Paolo Landi
GROSSETO – Per domenica 6 ottobre alle ore 15 allo stadio Zecchini, incontro tra due squadre blasonate, la formazione biancorossa di mister Cuoghi, fermata domenica scorsa dalla pioggia a Gubbio, sfiderà quella bianconera dell’Ascoli. Arbitro della gara è stato designato Manuele Verdenelli della sezione di Foligno con assistenti Giuseppe Opromolla di Salerno e Damiano Margani di Latina. L’arbitro umbro è al quarto anno in categoria con 44 gare dirette ed ha incontrato due volte i maremmani, Siena-Grosseto e Grosseto-Sampdoria (campionato Primavera).
Il Gavorrano di mister Cioffi sarà impegnato contro la squadra laziale dell’ Aprilia ed è stato designato arbitro Vito Mastrodonato della sezione di Molfetta, alla sua quarta partita in categoria, ed assistenti Pasquale d’Alborei di Caserta e Andrea Dossena di Ozieri, ha diretto la squadra metallifera nella recente gara di Coppa Italia contro il Tuttocuoio.
Mentre il rappresentante della sezione di Grosseto Stefano Giovani dirigerà la gara del girone A Sudtirol-Lumezzane con assistenti colleghi toscani Vincenzo Orlando di Empoli e Lorenzo Gori di Arezzo, ha già diretto in questa stagione Ascoli-Barletta e Lecce-Catanzaro, oltre ad essere stato chiamato a fare il quarto uomo in diverse gare della serie B.