Nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’unione Sportiva: la vicepresidenza è stata affidata a Michela Matteini e all’ingegnere Luigi Mansi
Gavorrano – Paolo Balloni è il nuovo presidente dell’Unione Sportiva Gavorrano. L’assemblea dei soci ha nominato ieri il nuovo Consiglio di Amministrazione che resterà in carica fino ala 30 giugno del 2013.
In attesa delle novità che riguarderanno il settore tecnico e il mercato per costruire la squadra che affronterà il prossimo campionato di Lega Pro, l’Unione Sportiva ha predisposto il nuovo assetto societario a partire dai dirigenti di vertice che dovranno guidarla per le prossime due stagioni.
Insieme a Paolo Balloni entrano nel CdA del Gavorrano anche il patron dell’Unione Sportiva Luigi Mansi: l’ingegnere ricoprirà la carica di vicepresidente insieme a Michela Matteini in modo da assicurare così la continuità con il passato. Nel ruolo di amministratore delegato è stato nominato Enio Biagetti, mentre come Direttore Sportivo è stato confermato Filippo Vertrini.
La società ha già annunciato che nel giro di pochi giorni sarà reso noto anche il nome del nuovo allenatore e sarà presentato alla stampa insieme al nuovo CdA lunedì 6 giugno.