BAGNO DI GAVORRANO – In vacanza in Maremma senza però rinunciare alla passione per la politica. Il presidente della provincia di Firenze Andrea Barducci, a Gavorrano per le ferie d’agosto, ha visitato la Festa democrartica di Bagno di Gavorrano partecipando da spettatore dal dibattito pubblico con il sindaco Elisabetta Iacomelli e il suo “collega” grossetano, Leonardo Marras (nella foto da sinistra Leonardo Marras e Andrea Barducci).
Una visita che si è allungata fino alla cena e che non ha impedito al presidente Barducci di parlare anche dei temi caldi del momento e di scambiare qualche opinione proprio con Marras sulla questione tutta aperta del futuro delle province. Naturalmente non è mancata l’occasione di parlare del Partito Democratico e del congresso del prossimo autunno considerando anche che Barducci, successore del sindaco di Firenze alla presidenza della provincia del capoluogo toscano, è stato anche vice di Matteo Renzi nella sua giunta provinciale.
Una visita quella di Barducci, accolta con entusiasmo dai volontari della festa del Pd e salutata con soddisfazione anche dal segretario dell’unione comunale di Gavorrano Luca Gabrielli, dal capogruppo in consiglio William Capra e dal vicesindaco Giulio Querci.