GAVORRANO – L’Unione Sportiva Gavorrano apre la stagione sportiva 2013/2014 con l’All Star Festival, una tre giorni di musica e sport nella suggestiva cornice del Teatro delle Rocce. Nelle serate del 16, 17 e 18 agosto, la società mineraria darà spazio ai giovani, tanto nello sport, con le formazioni rossoblù che si presenteranno ai tifosi, quanto nella musica, con le prestigiose band che si avvicenderanno sul palco, primi tra tutti i Rezophonic e i Quartiere Coffee.
La serata conclusiva, a partire dalle 21, sarà dedicata innanzitutto alla presentazione della Prima Squadra, della Berretti e delle squadre del Settore Giovanile.
“Questa progetto è una scommessa in cui crediamo molto – ha detto il Presidente dell’U.S. Gavorrano, Paolo Balloni –. Abbiamo voluto cambiare formula per valorizzare ancora di più questo momento di festa della Società. È l’espressione della voglia di continuare questo nostro percorso sportivo. Credo che avremo al fianco molti tifosi e molti giovani. Il Teatro delle Rocce è il salotto di Gavorrano e della Maremma, ci porterà fortuna. Ringrazio le band che hanno aderito a questo Festival, fatto dai giovani per i giovani”.
“Si tratta di una manifestazione che coniuga l’aspetto musicale con quello sportivo – ha sottolineato il Direttore Generale Filippo Vetrini –. Presenteremo le nostre squadre, che sicuramente hanno davanti una stagione sportiva importante, con campionati impegnativi”.
Alla presentazione della manifestazione anche molti degli artisti che si esibiranno al Teatro delle Rocce, tra cui i Rezophonic, che si sono fatti portavoce di quanti saliranno sul palco, esprimendo la propria soddisfazione nel partecipare alla prima edizione dell’All Star Festival.
All’interno della Festa saranno presenti servizio bar e stand gastronomici che proporranno cucina tipica maremmana. Inoltre, sarà disponibile il servizio navetta dal parcheggio fino al teatro.