SATURNIA – Saturnia si prepara ad ospitare domani sera, 13 agosto, la notte bianca 2013. Ad organizzare l’evento il centro commerciale naturale in collaborazione con il comune di Manciano, la pro loco, le terme di Saturnia, il consorzio “Altra Maremma” e la banca di credito cooperativo di Saturnia e costa d’Argento.
eSi inizia alle ore 19 con l’aperitivo con musica in piazza Vittorio Veneto con la musica di Miriano Baglioni. Alle 21 seguirà l’esibizione della ginnastica mancianese che presenterà lo spettacolo denominato “l’origine” ed un laboratorio didattico dedicato ai bambini. Alle 22.30 è in programma la sfilata White & Color’s al termine della quale la notte bianca proseguirà con la musica in piazza ed in via Aurinia con Miriano Baglioni e con i dj Samu e Ettore. Per questa occasione le Terme di Saturnia informano che l’ingresso pomeridiano sarà scontato a 12 euro e tutti i negozi rimarranno aperti fino all’una di notte, mentre il museo garantirà le visite fino alle 23.
«Questa prima notte bianca organizzata dal centro commerciale naturale – spiega la presidente Luisa Bisconti – è frutto di un lavoro di squadra in cui hanno collaborato le varie associazioni e la popolazione di Saturnia. Ringrazio tutti gli sponsor e l’amministrazione comunale per la disponibilità con cui ha coordinato tutti gli aspetti logistici e per il supporto a livello promozionale , nonché le Terme di Saturnia per avere offerto uno sconto speciale per l’ingresso alle piscine».