GROSSETO – Grande equilibrio, poi il rigore decisivo di Cammarasana consegna ai Colchoneros di Lorenzo Di Benedetto la Maremma Cup Dilettanti condannando il Bar Allegro. Per lunghi tratti della gara ha prevalso la paura di perdere : partita che non decolla , ma la tensione si legge in ogni singola giocata, con la posta in palio troppo elevata. I cinquanta minuti finiscono 1-1, con botta e risposta nel secondo tempo : al gol di Simone Cammarasana risponde subito Giovanni Tiberi. Premiazioni che hanno visto consegnare il titolo di capocannoniere ad Hasanoui, mentre la miglior difesa è della Fornace.
COLCHONEROS : Giovi, Ciacci, Piselli, CamMarasana, Petrucci, Andreozzi, Nanni, Di Fabio, Aloisi, Ciaralli. All. Di Benedetto. BAR ALLEGRO : Chigiotti, Vagaggini, Torrini, Galatolo, Grascelli, Del Frate, Peruzzi, Hasanoui, Mari, Tiberi, Mantellassi. RETI: Camarasana, Tiberi.
Come da pronostico i Civitellini si aggiudicano la Maremma Cup Amatori sconfiggendo 3-0 l’Or Macchine Caffè , risultato ampio che conferma quanto visto in campo. La gara inizia su buoni ritmi con i Civitellini che comandano le operazioni, il primo gol è di Ettore Pascucci, poi nel secondo tempo arriva una nuova doccia fredda per l’Or: il raddoppio è firmato da Lorenzo Casu, un giocatore che ha dato sempre il massimo regalando quantità e ordine ai suoi. Chiude Andrea Pascucci. Successo meritato quindi e mai in dubbio per i Civitellini i quali hanno saputo amministrare tutte le fasi del match su un Or incapace di reagire. Per la squadra di Casini la coppa per la miglior difesa, ritira il premio Leoni uno tra i migliori portieri del torneo. Il titolo di capocannoniere va a un compagno squadra, Lenzini, che su aggiudica lo scettro a pari merito con Billi
CIVITELLINI : Leoni, Ombronelli, Tinti, Rossi, Pascucci Ettore, Pascucci Andrea, Casu, Lenzini, Bambagioni, Radi. OR : Gavagni, Tanini, Ginanneschi, Chiapponi, Gramazio, Marchetti, Emeneregilo, Billi, Fallini. RETI: Andrea Pascucci, Ettore Pascucci, Casu.