ORBETELLO – L’U.S Orbetello il 19 agosto inizia la preparazione, comunicata la rosa ufficiale. Sarà una rosa nel segno della continuità è questa in sintesi l’analisi degli uomini di mister Alfredo Carotti i quali si ritroveranno il 19 agosto all’Ottorino Vezzosi per preparare un campionato di seconda categoria che vedrà la compagine lagunare pronta a lottare per tornare in prima categoria. Il perché della continuità è presto spiegato, infatti 18 dei 20 convocati agli ordini di mister Carotti provengono dal settore giovanile, motivo ancor più di soddisfazione da parte di tutta la società.
Questi i convocati: Fortunati, Giusti, Roncucci, Barbini, Santi N., Santi F, Cecconi, Murri A., Giagnoni, Lampredi A., Calchetti, Maggiolini L., Tagli, Gori A., Ulanio L., Maggiolini S., Lampredi M, Scarano, Mimiri, Nicoletti.
Per il settore giovanile è arrivata l’ufficialità che questo andrà nelle mani di Diego Di Chiara. La ciliegina sulla torta non è solo questa, infatti per rivedere il leone con la fiocina pronto di nuovo a ruggire sui campi di calcio il presidente Bosi ha voluto regalare l’ultimo tassello, ha infatti stretto un importante accordo con il Siena Calcio per cui da questo anno la società sarà affiliata.