L’uomo di 47 anni scomparso da ieri potrebbe essere ancora sul nostro territorio
di Daniele Reali
Gavorrano – Sono state sospese questo pomeriggio le ricerche di Daniele Nucci l’uomo di 47 anni che da ieri mattina ha fatto perder le sue tracce dopo aver lasciato la sua abitazione ed essersi allontanato da Braccagni con un pick up bianco modello Fiorino.
Ieri le ricerche coordiante dai Carabinieri in collbaorazione con i Vigili del Fuoco, il Corpo Forestale dello Stato e i volontari del Soccorso Alpino si sono concentrate sulla zona di territorio che si estende tra Giuncarico e la costa di Castiglione della Pescaia per un raggio di trenta chilometri.
Gli uomini impegnati nelle operazioni di ricerca si sono basati sulle informazioni raccolte dal cellullare dell’uomo. Dai tabulati telefonici è stato possibile stabilire alcuni spostamenti di Daniele Nucci. Durante la giornata di ieri i Vigili del Fuoco hanno allestito la sala operativa mobile proprio a Giuncarico nel comune di Gavorrano dove il cellullare dell’uomo è stato “agganciato” due volte.
Da allora però non ci sarebbero stati nuovi elementi a disposizione delle forze dell’ordine. Solo alcune segnalazioni. Ad oggi non è stata acora ritrovata l’auto dell’uomo.
La sala operativa mobile dei Vigili del fuoco allestita ieri a Giuncarico
In questo momento Daniele Nucci potrebbe essere ancora vicino a casa. Per il momento l’uomo viene ancora considerato scomparso e nuove ricerche potrebbero essere avviate già nelle prossime ore.
Intanto su internet continua il tam tam per ottenere nuove informazioni: questo il link per visitare la pagina dove è possibile fare le segnalazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=213422828685328. Su internet è stata anche diffusa dagli amici anche una fotografia di Daniele Nucci (foto in basso) per agevolare le ricerche e il suo ritrovamento.