GROSSETO – E’ tutto pronto per l’evento più importante della stagione estiva dell’Asd Beach Tennis Toscana. Da venerdì a domenica, arriva la tre giorni del 3° Torneo Internazionale Città di Grosseto che si svolgerà a Marina di Grosseto presso lo stabilimento balneare Gabbiamo Azzurro con la collaborazione della Marina di San Rocco. Alla sua terza edizione, il Città di Grosseto è autorizzato dalla FIT e dall’ITF, ed avrà un montepremi totale di 5mila eurodistribuito in parti uguali tra i due tabelloni principali di Doppio Maschile e di Doppio Femminile. Inoltre sono previsti anche il Doppio Misto e due tabelloni di quarta categoria maschile e femminile nel programma della manifestazione.
Il Città di Grosseto è il quarto appuntamento della stagione estiva dell’Asd Beach Tennis Toscana, organizzato con il patrocinio del Comune di Grosseto. Insieme ai Campionati Italiani di 2° e 3° categoria, che saranno organizzati nella stessa location dal 23 al 25 agosto, sono i due appuntamenti di maggior prestigio sul litorale grossetano. Tornando al Torneo Internazionale Città di Grosseto, i tabelloni in programma saranno: Doppio Misto ITF venerdì 21 giugno, il Doppio Maschile ITF e Doppio Femminile ITF sabato 22 e domenica 23 con qualificazioni e tabellone principale, il Doppio Maschile FIT e il Doppio Femminile FIT, entrambi di quarta categoria, domenica 23.
L’Asd Beach Tennis Toscana ha delegato per la gestione delle prenotazioni alberghiere la Best Maremma. Best Maremma è un pool di professionisti locali dell’incoming Maremma nato dall’esigenza di coordinare e centralizzare l’accoglienza degli atleti e degli accompagnatori per specifici eventi sportivi come i Mondiali di Vela F18 e Feva e gli Internazionali di Beach Tennis in svolgimento a Marina di Grosseto questa estate 2013. Per tutte le informazioni di dettaglio potete consultare il sito www.beachtennistoscana.it